Home

Generale

dic 16, 2017
Categoria: Generale
Inserito da: centroterrazza

 

 

 

Il Vice-Presidente

“FACCIAMOCI GLI AUGURI”

         Cari Soci, a nome del Centro sociale, culturale e ricreativo “La Terrazza di Ponticella”, Vi saluto tutti molto cordialmente e Vi ringrazio pella Vostra presenza qui stasera.

         L’anno che sta volgendo al termine è caratterizzato, come da tradizione, dalle numerose attività messe in piedi dal Centro “La Terrazza”: dal bar alle gare di biliardo, dalle molteplici iniziative organizzate dalla commissione cultura ai pomeriggi insieme, dal gruppo di ascolto Sky ai concerti dell’Accademia pianistica internazionale “Ferruccio Busoni”, dalle commedie teatrali alle opere liriche interpretate dal M° Busi, dalle feste ed appuntamenti culinari alle ottime pizze di Mario ed alle altrettanto ottime crescentine di Cecilia & co..

         Rivolgo poi i più sentiti ringraziamenti a tutti i Soci ed in ispecial modo ai volontari, dai baristi ai collaboratori, dai componenti le commissioni ai campioni delle nostre squadre di biliardo, Claudia dell’Accademia pianistica internazionale “Busoni”, i cuochi, la signora addetta alle pulizie e gli amici di pomeriggi insieme e del gruppo Sky.

         Un grazie ai membri del Consiglio direttivo, del Comitato dei garanti e del Collegio dei revisori al cui interno auspico il coinvolgimento della componente supplente, per il loro importante contributo. Grazie di cuore al Segretario, alla valentissima Tesoriera, ma soprattutto, alla Presidente Cecilia per tutto l’impegno che ci mette; credo proprio che trascorra più tempo qui dentro che a casa sua e coi suoi figli.

         Permettetemi, inoltre, di ringraziare gli ex presidenti della “Terrazza”: Angelo, Franco e Vittorio, che con grande soddisfazione di noi tutti, mantengono sempre viva e preziosa la loro proficua collaborazione all’interno del Centro.

         A tutti i Soci ed alle loro famiglie rivolgo, infine, i più sentiti e sinceri auguri di buona fine anno, di buone feste e di uno strepitoso 2018!

         Si dia inizio alle libagioni!

San Lazzaro di Savena (Bo), sabato 16 dicembre 2017.

 

Centro sociale, culturale e ricreativo “La Terrazza di Ponticella”. Via del Colle, 1; 40068 San Lazzaro di Savena (Bo).

 

 LogoAncescao85

 

By Gianluca Benetti
dic 11, 2017
Categoria: Generale
Inserito da: adminterrazza